Italiano

Un Ledwall Indoor da 70 m² per i 70 anni della Cimolai

Wave&Co per l’installazione di un ledwall indoor dalle grandi dimensioni, in occasione dei festeggiamenti per I 70 anni della Cimolai, a Porcia (PN): 70 m² di schermi led, sospesi.

 

Schermi Led con pixel pitch pari a 2.9mm

Nell’installazione celebrativa del suo settantesimo compleanno, Cimolai ha scelto di non sacrificare la risoluzione degli schermi per la superficie: gli schermi impiegati, degli A-series da Indoor, presentano passo ristretto, un pixel pitch pari a 2.9 mm.


Il risultato è un’installazione davvero entusiasmante: una superficie imponente, l’adozione di una soluzione progettuale ben pensata per quanto riguarda la struttura portante e una alta risoluzione, per immagini dalla qualità all’altezza della serata.

 

Progettazione e Sicurezza

Il Progetto per il ledwall indoor da 70 m² ha richiesto un grande sforzo progettuale, viste la struttura portante all’altezza della superficie e la massa degli schermi sospesi.

 

In situazioni come questa la ricerca dell’eccellenza e l’attenzione al dettaglio sono indice di passione per il proprio mestiere, ma anche di senso di responsabilità e di sicurezza per i partecipanti agli eventi.

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?