Italiano

L’HUB Wave&Co: i migliori schermi LED di cui hai bisogno

L’HUB Wave&Co punta a soddisfare tutte le tue esigenze in materia di schermi LED, fornendo un supporto continuo per la tua attività.

Ma come funziona esattamente?

 

Il nostro Hub dispone di una fornitura di schermi LED top quality per farti trovare sempre disponibile la migliore tecnologia LED di cui hai bisogno.

Dai ledwall modulari ai maxischermi LED, dagli schermi LED ad altissima definizione e passi fini ai prodotti avveniristici come il nostro pannello modulare Mini Led 4K MATERIAil nostro HUB è il centro ideale per chi necessita materiale per installazioni sia fisse che temporanee, indoor e outdoor.

 

Di conseguenza, al suo interno puoi trovare a disposizione anche le centraline schermi LED per la tua istallazione, come ad esempio il Player Digital Signage di Colorlight (Serie C), che permette di controllare comodamente i contenuti visualizzati sullo schermo tramite cloud.

 

Ma non è tutto: oltre all’attività di magazzino, il nostro HUB può offrirti molto di più! 

Continua a leggere per scoprire tutti i servizi da noi offerti e le potenzialità del nostro HUB.

HUB Wave&Co, un approdo sicuro

L’Hub Wave&Co rappresenta un approdo sicuro per aziende, gestori di eventi e fiere.

Ma non solo, il nostro HUB si propone come aiuto ideale per i service, che possono considerarlo un proprio hub da cui attingere. 

 

Infatti, l’organizzazione tecnica degli eventi, spesso si incaglia sulla scarsità di attrezzature a disposizione, un problema tipico delle fasi clou della stagione degli eventi. Ed è proprio qui che il nostro HUB entra in gioco per risolvere i tuoi problemi, mettendo a disposizione tutta la tecnologia di cui il tuo service ha bisogno in tempi rapidissimi.

Così, il tuo service non dovrà più rinunciare a dei lavori a causa della mancata disponibilità di materiale, aumentando di conseguenza le opportunità lavorative per il tuo team.

 

 

Assistenza schermi LED e il servizio express di riparazione

L’assistenza è un tema cruciale in materia di schermi LED, come indicano gli stessi dati frutto della nostra esperienza. Infatti, circa il 15/20% dei moduli LED acquistati o utilizzati a noleggio va incontro ad esigenze di manutenzione o riparazione.

 

Questa necessità di ricorrere spesso a interventi di assistenza e manutenzione è quasi sempre dovuta all’eccessiva velocità con la quale vengono montate e smontate le installazioni. Queste operazioni, infatti, per questioni di tempo, sono solitamente effettuate in modo frenetico,  aumentando il rischio di piccoli incidenti, con conseguente perdita di operatività di uno o più moduli LED.

 

Nell’ottica di ridurre al minimo l’impatto di questi inconvenienti abbiamo creato il nostro servizio express di riparazione

Un servizio che si basa su precisione e tempestività, grazie a un metodo di lavoro che riduce al minimo la parte burocratica, coinvolgendo da subito i tecnici per l’esecuzione del lavoro necessario.

 

In pratica, anche in questo frangente, il nostro HUB viene incontro alle esigenze di tutti i clienti con un servizio che può essere definito come un “Pronto Soccorso per gli schermi LED”.

HUB Wave&Co per la formazione

Infine, l’ HUB Wave&Co si propone anche come centro di produzione di conoscenza e di formazione, grazie all’Accademia del Ledwall

Questo corso di formazione sugli schermi Led organizzato da Wave&Co punta ad anticipare le novità tecniche nel mondo dei Ledwall formando il personale del futuro. 

 

Un corso per preparare e aggiornare gli addetti ai lavori alle sfide dell’oggi e del domani, previsto per la fine del mese di ottobre di quest’anno.

 

Il corso, anche questa volta, come nel caso delle passate edizioniè prevalentemente focalizzato sui temi inerenti al Digital Signage. Un’occasione per tecnici montatori, manutentori e professionisti del settore per scoprire le nuove frontiere della tecnologia LED (come le centraline per schermi LED di nuova generazione) e poter approfittare di un momento di confronto con altri tecnici specializzati in materia.

 

Inoltre, quest’anno i partecipanti avranno la possibilità di scoprire le nuove receiving card 19 che permettono di gestire lo spazio colore oltre la sola temperatura e al modello rgb.

Schermi LED Wave&Co

Wave&Co, attiva sul mercato dal 2015, mette a tua disposizione una gamma completa di schermi led personalizzabili e configurabili in base alle necessità della specifica installazione.

Puoi trovare nel nostro HUB schermi LED dal grado IP elevato, ideali quindi per resistere agli agenti atmosferici, schermi ad alta luminosità, alta definizione e molto altro ancora.

 

Per qualsiasi informazione o per valutare assieme la struttura ideale per il tuo progetto, puoi sempre contattare il nostro team, che ti fornirà una consulenza precisa, capace di dare risposta a tutte le tue domande. 

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?