Italiano

Wave&Co premiata miglior partner Dicolor

Si fa sempre più forte la collaborazione fra Wave&Co. e Dicolor. In occasione della visita del nostro direttore tecnico al quartier generale di Dicolor a Shenzen, Wave&Co. è stata premiata Miglior Partner dell’anno.

 

“Il riconoscimento ci riempie di orgoglio e ci offre rinnovata motivazione nel perseverare in un lavoro di qualità per i nostri clienti”

commenta l’amministratore delegato Manuel Maccioni, all’indomani della premiazione.

 

Wave&Co. si dimostra ancora una volta leader nel saper coniugare i migliori schermi led sul mercato a servizi top quality per utenti italiani ed europei. E’ stata manifestata la voglia di proseguire in una partnership giovane ma già forte e fruttuosa. Dicolor, infatti, ha accolto la richiesta di Wave&Co. e inviato i propri ingegneri nel laboratorio di assistenza dell’azienda italiana per fornire un supporto post-vendita ancora migliore.

Ciò permette di garantire una rapidissima risoluzione di qualunque problematica, un servizio di assistenza 24/7 e la possibilità di eseguire saldature di precisione, grandi eccellenze che nessun altro può vantare.

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?