Italiano

Wave&Co distributoe esclusivo di schermi led Aoto

Wave&Co stringe un nuovo accordo esclusivo con Aoto, azienda leader nel settore degli schermi led, diventandone distributore ufficiale per il territorio italiano.


Attiva dal 1993, con 600 brevetti attualmente certificati per i propri prodotti, AOTO è la prima società per azioni cinese nel mercato degli schermi led, nonché riconosciuta come grande pioniera del settore.

 

Tra le grandi innovazioni patrocinate da AOTO, i mini-led, brevettati nel 2013 e sviluppati negli anni fino alla produzione di massa nel 2018, rappresentano la nuova frontiera della tecnologia led wall.  Schermi led, dotati di tale tecnologia, sono già stati ordinati in grande quantità da Wave&Co e saranno presto disponibili per soddisfare le richieste in continua crescita del mercato.

Ricerca e innovazione per AOTO non hanno mai fine e, sentendoci partecipi di questo spirito avanguardista, noi della Wave&Co  abbiamo scelto la qualità indiscussa dei loro prodotti, abbinata alla certezza di un partner affidabile ed esperto del settore come garanzia per noi e per i nostri clienti. L’accordo esclusivo, appena stretto, ci consente inoltre di avere, in pianta stabile presso la nostra sede, del personale tecnico specializzato proveniente direttamente dalla casa madre, pronto a condividere conoscenze, competenze e assistenza.

 

Wave&Co si propone quindi di fornire al proprio mercato la qualità dei prodotti AOTO, confezionata con i servizi che contraddistinguono la nostra azienda, per guidare i nostri clienti in tutte le fasi, dal pre al post vendita, con la professionalità che ci contraddistingue.

 

Ottimi prodotti abbinati ad ottimi servizi:

Aoto e Wave&Co, una nuova alleanza con vantaggi tangibili.

In Galleria un assaggio delle installazioni realizzate da Aoto:

 

Time Square-New York, USA

 

 

Grandi Magazzini Harrods-UK

 

 

Studio televisivo SKY TV-Germania

 

 

Campionato Mondiale FIFA 2018

 

 

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?