Italiano

Wave&Co sbarca in UK: la nuova sede nel cuore di Londra

Wave&Co amplia il suo raggio d’azione con una nuova sede nel Regno Unito, a Londra.

La Wave&Co UK nasce dallo spirito che ha sempre contraddistinto il brand: un mix di tenacia e voglia di superare i limiti affrontando nuove sfide.

 

Dopo essere cresciuta nel corso degli anni grazie a progetti di Digital Signage per grandi brand mondiali, soprattutto nel mercato UK in luoghi come Harrods e Selfridges, Wave&co si spinge oltre le paure portate dalla Brexit e vede, attraverso gli occhi lungimiranti del CEO Manuel Maccioni, l’opportunità di realizzare progetti oltre l’immaginabile grazie alla natura stessa della committenza londinese.

 

Una clientela che si caratterizza per la sua professionalità e competenza riguardo alle applicazioni professionali degli schermi LED indoor e outdoor.

Infatti, il mercato inglese rappresenta proprio per questo una sfida entusiasmante per Wave&co, da affrontare con la stessa energia di un’onda che si infrange sugli scogli. 

 

La stessa energia incarnata da Roberto Pellegrino e Ivano Barcellona, i due responsabili della nuova sede, che dopo aver collaborato in passato con Wave&co hanno deciso di abbracciare questa nuova sfida.

 

 

Cosa proponiamo con la nostra sede in UK

Il nostro lavoro presso la nuova sede è già iniziato. Proprio in questi giorni ci stiamo occupando del summit di presentazione della collezione di un fashion brand internazionale.

Al tempo stesso, stiamo allestendo al meglio il nostro magazzino, per replicare la funzionalità ed efficienza del nostro HUB italiano

 

È nostro interesse, inoltre, proporre i nostri servizi top quality anche in terra britannica, attivando collaborazioni con compagnie di produzione audiovisual, al fine di diventare in breve tempo un punto di riferimento non solo per la vendita e noleggio schermi led, ma anche per i servizi in ambito Digital Content Creation per Digital Signage.

 

 

Servizi di Digital Signage, noleggio e vendita

Al fine di offrire un servizio di Digital Signage a 360° Wave&Co UK non si limita a fornire hardware, ovvero schermi LED indoor e outdoor per aziende, eventi e vetrine di brands, ma supporta il committente offrendo anche un proprio service.

L’intento è di offrire fisicamente un servizio “no brainer” per chi lo richiede, affidandosi alla competenza ed esperienza del nostro team.

 

Oltre a questo servizio proponiamo i classici servizi di vendita e noleggio schermi LED

Nel caso del noleggio, oltre a mettere a disposizione una vasta gamma di prodotti, Wave&Co UK supporta i service, e mette a disposizione dei service partner per i committenti. Nel caso della venditapuntiamo a essere un riferimento per le tante aziende britanniche che intendono puntare sulla tecnologia LED, proponendo soluzioni personalizzate di alta qualità.

 

Un servizio esclusivo ulteriore che offriamo è il “noleggio per i clienti affezionati”

Se hai comprato 10 mq di schermi LED potrai accedere a questo servizio che ti permette di aggiungere tutti i mq di cui hai bisogno a un prezzo esclusivo

Potrai così attingere dal nostro magazzino che dispone di più di 1.500 pezzi disponibili. Tutto questo per qualunque tipo di schermo e con la stessa colorimetria. 

 

Servizio di riparazione schermi LED

Anche i clienti della nostra sede di Londra possono contare sul nostro rinomato servizio di riparazione e assistenza.

Il nostro team saprà indicarvi tempistiche precise e veloci per un servizio di riparazioni express di qualità (da sempre tratto distintivo di Wave&Co).

 

La nostra squadra si occupa caso per caso della riparazione dei prodotti Wave&Co destinati a settori d’impiego come retail, entertainment, conferenze, eventi e cartellonistica digitale.

Inoltre, vi tuteliamo con una garanzia di tre anni su tutti i prodotti, che va ad aggiungersi al supporto tecnico dedicato agli schermi led acquistati o noleggiati.

 

Dotati di macchinari di ultima generazione, i nostri tecnici sono costantemente pronti per ogni tipo d’intervento. Possiamo effettuare riparazioni rapide su moduli LED con tecnologia SMD e MINILED di tutte le dimensioni e garantire il supporto necessario a chiunque punti su un uso intensivo della tecnologia LED.

 

Ricordiamo che circa il 15/20% dei moduli led acquistati o noleggiati solitamente richiede un intervento di assistenza, principalmente a causa del fisiologico impatto delle varie fasi di montaggio e smontaggio.

 

I nostri schermi LED top seller e con tecnologia di ultima generazione

Anche presso la nostra sede londinese di Wave&Co UK potrai trovare a disposizione i nostri schermi LED top seller e di ultima generazione. Stiamo parlando dello schermo LED A-series, il più venduto, e MATERIA, che rappresenta il meglio della tecnologia di ultima generazione.

 

A-series è la nostra serie di LED screen indoor disponibile in varie varianti. 

Il design è funzionale alla sua componibilità, proprio in virtù del fatto che i suoi moduli sono intercambiabili e curvabili.

 

I LED SMD Black Face assicurano inoltre contrasto elevato e grandi prestazioni. Altre features fondamentali di questo prodotto sono l’alto refresh rate, che raggiunge 3.840 Hz, e l’ampia gamma di grigi.

I Led Screen A-Series permettono anche una facile e veloce manutenzione da parte dei nostri esperti. 

 

Gli schermi mini LED MATERIA per indoor puntano invece tutto sull’alta definizione, grazie ad un refresh rate altissimo, per prestazioni incredibili. Sono gli schermi ideali per applicazioni televisive, eventi, conferenze, broadcast, stand, vetrine di lusso e stagecraft.

 

Grazie alla nuovissima tecnologia brevettata IMD Mini Led 4in1, MATERIA regala fantastiche esperienze immersive, consentendo allo stesso tempo la ripresa da parte delle telecamere evitando l’effetto Moiré.

 

Uno schermo top di gamma per le applicazioni professionali che richiedono il massimo della qualità che si distingue per:

  • Design innovativo
  • Moduli e Cabinet magnetici e intercambiabili
  • Formato standard nativo 16:9 
  • Facilità di manutenzione: frontale e posteriore

 

 

Conosciamo i nostri responsabili di sede

Da destra: Roberto Pellegrino e Ivano Barcellona



Roberto Pellegrino vive a Londra dal 2009. Dopo aver completato un corso di studi in live sound and production, inizia a lavorare come tecnico di regia per concerti in festival e club, per poi ampliare le sue conoscenze tecniche lavorando come tecnico luci e video. Roberto è un appassionato dell’innovazione tecnica applicata all’arte. Le sue passioni al di fuori del lavoro sono la musica, i viaggi e i motori.

 

Ivano Barcellona è un filmaker con 8 anni di esperienza nel settore della pubblicità, fashion e documentari. Di origini Siciliane, si trasferisce a Londra nel 2011, frequenta l’università in Galles e successivamente passa due anni viaggiando tra Australia, Sud-Est asiatico ed Europa. Vive a Londra da 11 anni e vanta 4 anni di esperienza negli audiovisual services. Le sue passioni sono l’acrobatica, I viaggi i documentari. Spera di replicare il successo di Wave&Co Italia, e di portare questo marchio a emergere come uno dei competitor principali in UK e a livello internazionale.

 

 

Dove si trova Wave&Co UK

Vieni a conoscere di persona Wave&Co UK al 375 di Wightman Road a Londra.

 

Ci troviamo nella zona nord-est della città, in una zona comodamente servita dai mezzi di trasporto. Per chi arriva in treno è possibile raggiungerci dalla stazione di Lea Bridge. 

Un punto facile da raggiungere in città, nei pressi del Parco olimpico e non lontano dal frequentatissimo stadio del West Ham.

 

Puoi inoltre contattarci direttamente per qualsiasi tipo d’informazione, anche tramite il nostro contact form apposito.

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?