Italiano

I valori di Wave&Co, il nostro expertise al servizio dei nostri clienti

L’ultimo mese per il nostro team ha rappresentato un momento sfidante e pieno di emozioni.

 

Il lancio degli schermi Wave&Co in fiera ha permesso a specialisti del settore e al grande pubblico di toccare con mano le esperienze immersive offerte dalla nostra nuova gamma di prodotti.

 

Questo momento di emozione e orgoglio è stato l’occasione per sottolineare ulteriormente la centralità dei valori che fanno di Wave&Co l’azienda che è oggi.

 

Ciò in cui crediamo è da sempre ciò che ci spinge nelle nostre scelte e ciò che rende solido il rapporto con i clienti, e fra i membri del nostro team.

 

La customer experience, la nostra ossessione

ogni nostro progetto si possano valorizzare tutti le tipologie di ambienti, e creare esperienze coinvolgenti.

 

Ideare soluzioni personalizzate, che rispettino le esigenze del cliente è ciò che ci permette di dar sempre vita ad uno spettacolo unico ed innovativo sui nostri schermi, un’esperienza #beyondimaginable.

 

Per questo supportiamo i nostri clienti dalla progettazione al montaggio, fino all’installazione e alla creazione di contenuti.

In cosa si traduce l’ossessione per l’esperienza del cliente

Wave&Co non si limita a fornire prodotti di qualità, ma offre anche un ecosistema di servizi personalizzati sulle esigenze dei clienti, andando ad anticipare i loro bisogni.

 

Il nostro team di specialisti si dedica al cliente in ciascuna fase del progetto, dall’ideazione e prototipazione alla formazione specifica, dall’assistenza tecnica alla garanzia, manutenzione e riparazione, fino al noleggio su misura.

 

È per questo motivo che la nostra sfida quotidiana è portare alla luce i progetti dei nostri clienti, qualsiasi sia il loro settore di attività e in qualsiasi parte del mondo.

 

I valori Wave&Co al servizio del cliente

L’essere Wave&Co per noi vuol dire superare ogni giorno i nostri limiti per garantire il successo anche dei progetti più complessi. Ci occupiamo di tecnologia con passione per  offrire le migliori e più innovative prestazioni visiveil miglior hardware e il miglior software al servizio della comunicazione del cliente.

 

Rimanendo fedeli ai nostri valori possiamo consolidare il rapporto unico e personalizzato con i clienti, impegnandoci nella loro applicazione pratica giorno per giorno.

 

Adesso, pensiamo quindi che sia arrivato il momento di accompagnarvi per mano nel nostro universo valoriale:

 

  • Qualità e costanza: vogliamo essere i più bravi, tutti i giorni
  • Innovazione e perseveranza: crediamo nel potere innovativo della tecnologia. Per questo, siamo sempre alla ricerca di prodotti e tecniche all’avanguardia
  • Fiducia e affidabilità: grazie al solido rapporto costruito negli anni con clienti e fornitori, siamo in grado di realizzare grandi progetti oggi.
  • Coraggio e responsabilità: ci prendiamo la responsabilità di portare i vostri progetti #beyondimaginable
  • Passione e perfezionismo: curiamo ogni singolo dettaglio, dalla progettazione alla consegna

 

Wave&Co produce, customizza, progetta, assembla, installa e connette.

 

Wave&Co riesce a combinare l’estrema flessibilità e creatività della manifattura alla potenza dell’innovazione e della ricerca per dare tridimensionalità, movimento e luce alle idee dei clienti, permettendo loro di raggiungere obiettivi sorprendenti.

 

Per questo siamo la prima azienda italiana a lanciare la produzione a marchio proprio di installazioni LED custom e fisse: vero artigianato tecnologico al servizio della comunicazione innovativa.

 

Schermi LED e Digital Signage: la customizzazione dell’offerta

 

Grazie al nostro expertise, creiamo installazioni di schermi LED personalizzate di alta qualità per qualsiasi settore e in qualsiasi forma.

 

Dopo la tua idea iniziale, sviluppiamo il progetto insieme a te e lo completiamo creando i contenuti da mostrare sugli schermi.

 

Se vuoi scegliere di promuovere il tuo marchio attraverso l’uso di schermi LED all’avanguardia con contenuti innovativi, contatta il nostro team oggi stesso.

 

Insieme realizzeremo una soluzione su misura per promuovere il tuo brand o creeremo una soluzione innovativa e di design per qualsiasi tuo progetto.

Stai cercando la migliore soluzione?