Italiano

SPAZIO “svelato”, la rivoluzione tecnologica di Wave&Co ha inizio

Il 17 Luglio 2020 SPAZIO ha aperto i battenti, la rivoluzione tecnologica di Wave&Co è partita da Via Tortona 27, presso Superstudio.
SPAZIO è la nuova casa di Wave&Co, il suo ipertecnologico Showroom a Milano, disponibile anche per affitto.
Pensato per i nostri clienti che desiderano sperimentare le potenzialità di progetti di showroom virtuale, digital shows, eventi ibridi e, più in generale, eventi aziendali.


Dopo MATERIAcontinua la tradizione che ci lega alla scelta di nomi e loghi strettamente legati all’essenza delle cose che ci circondano.
In quest’ottica, SPAZIO nasce come un ambiente-contenitore che incontra la sua naturale ragione d’esistere nella possibilità di essere plasmato e modellato, vestito con l’abito che meglio si adatti all’occasione.


Un ambiente che nasce scuro, nero come l’infinito e come gli schermi led che lo popolano.
Nero, scuro, ma pronto ad accendersi e mostrarsi nella sua incredibile livrea, come il firmamento che brilla con le sue stella.

 

Componenti cardine di SPAZIO sono, ovviamente, gli schermi led di ultimissima generazione che, grazie alla possibilità di personalizzazione dei contenuti, possono “arredare” e dare una veste scenografica sempre diversa, per valorizzare qualsiasi tipo di progetto.


La mappa di SPAZIO: i diversi concept degli ambienti dello showroom

In un articolo precedente (leggilo qui) vi abbiamo svelato in anteprima la dotazione tecnologica e le caratteristiche degli Schermi Led che abbiamo scelto per progettare SPAZIO.
Questa volta, invece, vi mostriamo per la prima volta una mappa degli ambienti di cui si compone il nostro Showroom a Milano.

 

In oltre 700metri quadri, SPAZIO ospita concept diversi, ambienti già pensati con delle caratteristiche native ben precise.
Un ascensore vi darà diretto accesso all’area Welcome, giusto prima di accedere all’Open Space centrale, il cuore di SPAZIOun’area ampia dotata di palco per conferenze, completamente insonorizzata con pannelli fonoassorbenti, in cui potrete sperimentare il concetto di Immersività dei ledwall targati Wave&Co, trasparenti, curvi e sempre di altissima qualità.

 


Attorno a questo ambiente centrale, si sitemano tutti gli altri concept:

  • Retail: il luogo dove i nostri clienti potranno sperimentare le nuove e futuristiche esperienze di Boutique Innovativa Virtuale;
  • Home Enterainment: un ambiente raccolto, quasi familiare, dove Wave&Co vi mostrerà il sorprendente potenziale della tecnologia Led in spazi non necessariamente grandi, come uffici e living;
  • Lounge / Area V.I.P.: in quest’area dedicata all’esposizione, si potrà trovare rifugio e discrezione per gli incontri più riservati, sempre all’insegna del comfort e della migliore tecnologia possibile.

L’Open Space visto dall’area Welcome

 

 

Non solo Schermi Led: SPAZIO lo showroom a Milano con il meglio della tecnologia Audio e Luci

Wave&Co ha una naturale predilezione per l’eccellenza e, in virtù di ciò, per le soluzioni Audio e Luci ha scelto di collaborare con Exhibodistributore di marchi d’eccellenza come K-Array, QSC e Sennheiser.

Il lavoro dei progettisti di Exhibo è stato incentrato sulla scelta dei migliori prodotti che il mercato potesse offrire, basti pensare ai KZ1 di K-Array nell’area Retail, tra i più piccoli speaker al mondo, o al sistema Dolby Atmos all’interno del concept Home Entertainment.
La sfida più importante, però, è stata la massima integrazione di tutti i componenti Audio e Luci (schermi, illuminazione, speaker e microfoni) e la possibilità di gestire il tutto da un’unica interfaccia user friendly da tablet.



Queste sono solo alcune delle tantissime eccellenze che incontrerete in SPAZIO, continueremo a parlarne sul nostro blog.

Ma non sarebbe più comodo venire a farci vista?

Scrivici a info@waveandco.com e prenota un appuntamento, saremo lieti di condurvi in un viaggio nell’immersività di SPAZIO.

 


A presto!

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?