Italiano

Arrivano gli Open Days di SPAZIO, dal 28 settembre al 10 ottobre a Milano, in via Tortona 27

Wave&Co è lieta di comunicare che nei prossimi giorni sarà possibile visitare SPAZIO, il nostro showroom ipertecnologico, disponibile anche come location per eventi.


Qui di seguito, tutte le informazioni utili sugli Open Days:

  • Dove siamo? in via Tortona 27 a Milano, presso Superstudio, Building B.
  • Quando? Dal 28 settembre al 10 ottobre, dalle 11,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,00.
  • È necessario prenotarsi? No, abbiamo deciso di aprire in questi giorni, senza necessità di prenotare, cosa invece essenziale al di fuori degli Open Days.
  • Come siamo organizzati per le norme Anti-Covid? Il nostro SPAZIO è a prova di Covid-19. A tutti i visitatori viene misurata la temperatura e viene imposto di indossare una mascherina. Inoltre, l’affluenza sarà contingentata e sarà obbligatorio compilare un modulo di registrazione presenze.
  • Particolari esigenze? In caso di necessità, è possibile contattarci scrivendo a info@waveandco.com, con congruo anticipo rispetto alle esigenze.


SPAZIO, White Show e Milano Design Week

Abbiamo deciso di aprire le porte di SPAZIO al pubblico in questo periodo perché per Milano è un momento molto importante, quello in cui ripartono gli eventi.


Lo stop imposto dal Covid-19 è stato un duro colpo per tutti noi e, soprattutto, per tutto il mondo professionale che ruota attorno agli eventi.
Quindi, sulla scia del White Show e in concomitanza con la Milano Design Week e la mostra su creatività e design “Nelle mani delle donne: i fiori della materia”, e proprio nella stessa location di via Tortona 27, abbiamo deciso di dare il nostro piccolo segnale.

Un segnale per la ripartenza e una dichiarazione di intenti con la quale Wave&Co dimostra al proprio pubblico, ma non solo, che nel momento in cui si parla di design e tecnologia, noi ci siamo.


Cosa si potrà vedere in SPAZIO?

Il motivo per cui vi invitiamo a venirci  trovare durante gli Open Days è duplice: Anzitutto, è l’occasione per scoprire il potenziale di SPAZIO, una location esclusiva e tecnologicamente all’avanguardia per eventi ibridi, conferenze digitali e temporary showroom.


Sarà possibile sperimentare l’impatto immersivo della tecnologia degli schermi led di ultima generazione, di un impianto audio all’avanguardia firmato K-array e un design di interni unico.

Dettaglio dei Cubi Video Led, visibili in SPAZIO durante gli Open Days, dal 28.09 al 10.10

 

 

In più, daremo il nostro contributo in un momento in cui Milano torna a parlare di design.


Sarà possibile, infatti, vedere da vicino i nostri Cubi Video Led, uno dei tanti progetti a cui Wave&Co ha dedicato tante settimane durante il lock-down (scopri di più sui nostri Cubi Video Led).


Si tratta di soluzioni artigianali ideate per il Retail che vi daranno un saggio delle nostre potenzialità progettuali, unite alla qualità video degli schermi led.

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?