Italiano

Siamo presenti alla fashion week

Arte, moda e tecnologia sono ormai espressioni di un unica ampia realtà e oggi giorno sono i media più usati per comunicare e dar vita a espressioni artistiche.

 

Durante la settimana più attesa da professionisti e appassionati di moda, le vie Milanesi si arricchiscono di sfilate, moda, serate ed eventi di ogni genere.

Quale scenario migliore se non la capitale italiana di arte e moda per mettere in scena le nostre eccezionali linee di schermi led rental.

 

A SERIES 2.9mm e MPRO 4.8mm illuminano le piazze più esclusive di Milano: Galleria Vittorio Emanuele, Piazza del Duomo e Piazza della Scala.

Il design del cabinet elegante ed essenziale ha permesso di ricreare scenari in cui lo schermo led si fonde con architettura, natura e arte, dando all’ambiente un tocco di modernità ed esaltando l’interazione e il contatto con lo spettatore.

 

La rapidità di montaggio e smontaggio ha garantito installazioni veloci in diversi luoghi della città, senza bisogno di alcun attrezzo o componente esterno grazie al loro sistema di aggancio completamente magnetico.

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?