Italiano

Il servizio express di riparazione schermi LED Wave&Co

Al centro della nostra attività vi è da sempre il servizio di riparazione schermi LED.

Wave&Co è infatti storicamente impegnata ad offrire i migliori e più innovativi prodotti basati su tecnologia LED, ma non solo.
Date alcune caratteristiche di questi strumenti impiegati in occasione di eventi, allestimenti in ambito retail e in chiave digital signage, è fondamentale offrire un servizio di pronta manutenzione e riparazione.

 

Perché lo schermo LED può necessitare di un nostro intervento in un secondo tempo?

La manutenzione e le riparazioni sono semplicemente parte di questo business. Da analisi provenienti da dati reali, basati su statistiche del settore, emerge infatti una certa incidenza di eventi che portano alla necessità di intervento. Analogamente alle statistiche di settore, anche i nostri report operativi mostrano numeri molto chiari.

 

In pratica, possiamo affermare che annualmente circa il 15/20% dei moduli LED acquistati o utilizzati a noleggio va incontro ad esigenze di manutenzione o riparazione.

Questo accade principalmente in fase di installazione, a causa delle tempistiche serrate delle fasi di montaggio e smontaggio di schermi e moduli LED. Queste operazioni, talvolta effettuate freneticamente, possono portare all’insorgere di piccoli incidenti, con conseguente malfunzionamento di uno o più moduli LED.

 

Per questo, dal progetto iniziale alla fase di installazione, la nostra squadra composta da tecnici esperti è a disposizione per ogni tipo di consulenza. Offriamo assistenza sia nella fase di montaggio che durante lo smontaggio in loco.

Inoltre, puntiamo da sempre su un reattivo servizio di manutenzione schermi LED e riparazione, operando gli interventi dalla nostra sede e garantendo la disponibilità 7 giorni su 7 del nostro team di intervento in loco, per eventuali problematiche sull’impianto.

 

 

Un servizio di riparazione schermi LED implementato

Nonostante tutto, quanto appena detto a livello di riparazione schermi LED, rappresenta uno sforzo non sufficiente per i nostri standard. Col tempo, ci siamo infatti resi conto di dover fare ancora di più.


Le esigenze della ripartenza post-pandemica e l’avvento di una nuova stagionalità nel settore degli eventi hanno portato ad un picco della concentrazione della domanda nei mesi primaverili ed estivi (marzo-ottobre).

Per questo Wave&Co si è attrezzata al fine di offrire un supporto adeguato, e basato sulle nuove esigenze della clientela, mettendosi al riparo da eventuali colli di bottiglia dovuti alla nuova stagionalità non solo a livello di forniture, ma anche per quanto riguarda il nostro servizio express di riparazione schermi LED.

 

Servizio express di riparazione

Analogamente a quanto succede per altri tipi di forniture, la chiusura dei confini da parte della Cina prima, e Grazie al nuovo personale dedicato appositamente a questa attività il nostro servizio di riparazione schermi LED è adesso “express”.

Ci occupiamo infatti di snellire e velocizzare la parte burocratica, la parte processuale e operativa del laboratorio.

Ciò ci consente di proporre preventivi in maniera tempestiva, e tempistiche reali, veloci e precise per i nostri servizi di assistenza e riparazione schermi LED. Tutte le parti coinvolte nel processo di riparazione e manutenzione svolgono la loro attività basandosi su un metodo che mette al centro professionalità, precisione, e comunicazione corretta delle tempistiche.

 

 

Servizio di riparazione schermi LED potenziato

Dunque, grazie ad uno sforzo a livello di investimento, adesso possiamo offrire un servizio di riparazione schermi LED potenziato. Ciò ci permette di puntellare e migliorare quello che è sempre stato un punto di forza di Wave&Co.

La nostra ampliata squadra dedicata si occuperà caso per caso della riparazione di tutti i prodotti Wave&Co destinati a qualsiasi settore d’impiego come retail, entertainment, conferenze, eventi e pubblicità su LED display. Il tutto per offrire un servizio di massimo livello dedicato sia ai nuovi che ai vecchi clienti, capace di rappresentare un unicum nel mercato degli schermi LED per tempistiche e qualità degli interventi.

 

Gli schermi LED e i moduli LED offerti da Wave&Co sono inoltre tutelati da una garanzia di tre anni, che si aggiunge a tutto il nostro supporto tecnico per gli schermi LED acquistati e noleggiati.

Grazie a macchinari di ultima generazione i nostri tecnici sono pronti ad intervenire effettuando riparazioni su moduli LED con tecnologia SMD e MINILED di tutte le dimensioni.

 

Contattaci in caso di necessità al nostro servizio di assistenza tecnica, e scopri la gamma di prodotti basati su tecnologia LED che Wave&Co può offrirti per la tua attività.

 

Ricorda inoltre, che per confermare il nostro interesse al mantenimento della perfetta funzionalità dei prodotti in tutte le fasi, ci prendiamo cura dell’integrità dei moduli LED utilizzando Flight Case di resistenza superiore, costruiti su misura in materiali riciclabili e completamente personalizzabili.

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?