Italiano

Mondiali di Sci Alpino di Cortina 2021, Wave&Co partner tecnico

È con grande onore, e un pizzico di emozione, che annunciamo la nostra partecipazione ai Mondiali di Sci Alpino di Cortina 2021 in qualità di Partner Tecnico.
Dal 7 al 21 febbraio 2021, gli occhi degli sportivi di tutto il mondo saranno puntati su Cortina d’Ampezzo (BL), per seguire la rassegna iridata di sci alpino.



Essere scelti nella veste di fornitore tecnologico per un appuntamento così importante è motivo di grande orgoglio.
E’ anche un’ulteriore testimonianza del ruolo di protagonista che noi di Wave&Co ricopriamo da anni nel settore delle dotazioni tecnologiche per eventi.

 

Legare il nostro nome a quello di Cortina 2021 è un segnale di grande continuità con la nostra storia e il nostro DNA.
Già da un po’ di tempo siamo molto vicini alle piste da sci, essendo tra i più sfegatati fan della campionessa olimpica Sofia Goggia.



Lo sci incarna molti di quei valori che sono le fondamenta di Wave&Co.
Le sfide con l’impossibile, la volontà di superare sempre i propri limiti, il duro lavoro e la grande preparazione sono gli strumenti preferiti da una grande sciatrice, così come sono i pilastri su cui poggia la nostra attività quotidiana.

La campionessa Olimpica Sofia Goggia, per Wave&Co

 

 

Per i Mondiali di Cortina 2021, Wave&Co ha progettato, realizzato e installato maxischermi, led walltotem led e alcune realizzazioni custom molto particolari, appositamente realizzate per questo imperdibile evento sportivo. In più, le aree hospitality sono allestite con circa 100 dei nostri monitor LED.

 


Come seguire Sofia Goggia ai Mondiali di Cortina 2021?

Seguite ancora il nostro Blog e i nostri canali Facebook e Instagram, per le immagini esclusive della manifestazione e i dettagli delle nostre realizzazioni.

Per seguire i Mondiali di Cortina 2021 sui canali digitali, fare riferimento ai canali ufficiali della manifestazione:

https://www.cortina2021.com/

Facebook

Twitter   #roadtocortina2021

Instagram  #roadtocortina2021

 

Per il programma dettagliato della rassegna iridata e non perdere alcun appuntamento, specie con Sofia Goggia e le altre atlete azzurre, consultare il calendario ufficiale.

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?