Italiano

La Erre & Wave&Co: una nuova collaborazione ha inizio

La Wave&Co è felice di comunicare la nuova collaborazione con LaErre, azienda made in Italy di qualità che si occupa della produzione dei flight case: accessori fondamentali per il trasporto di schermi led e centraline.

 

La Erre Flight Case nasce nel 2000 dal progetto visionario di Riccardo Radaelli: musicista dall’inventiva pratica e funzionale che, per soddisfare un’esigenza personale, decise di rimboccarsi le maniche e costruire da solo un flight case personalizzato per i propri strumenti. Da quella prima piccola grande creazione, che conserva ancor’oggi nella propria azienda, sono passati quasi 20 anni e Riccardo è l’affermato imprenditore di una società italiana che si distingue nel mercato nazionale per la produzione di flight case, o bauli che dir si voglia, multiuso e multifunzione.

 

“Con i nostri flight case, i trasportatori non devono più stare troppo attenti alle manovre di movimentazione.”

Dice orgoglioso Riccardo. I nostri Flight case presentano delle caratteristiche particolari che portano vantaggi reali a chi li utilizza!

 

materiali, provenienti dal territorio europeo, sono qualitativamente superiori, resistenti e oltretutto riciclabili e riutilizzabili, in favore di una produzione ecosostenibile.

 

Provvisti di maniglie ergonomiche e personalizzabili, inserite in punti innovativi e strategici, sono facili da maneggiare e spostare. La resistenza, che contraddistingue questi flight case, permette di impilarne ben 5 l’uno sull’altro senza pericolo di danneggiamento per il contenuto e garantendo un risparmio di spazio notevole in ogni magazzino. Il tippaggio, solitamente pericoloso per un contenuto delicato come il modulo led, è possibile senza rischi grazie alla presenza di scomparti interni in foam di alta qualità, costruiti su misura per proteggere e bloccare i prodotti durante il trasporto. Le ruote, provviste di cuscinetti, scivolano silenziose e fluide garantendo spostamenti agevoli e veloci.

 

Una nota di colore aggiunge inoltre il tocco estetico personale, che ogni azienda vorrebbe, per identificare il prodotto acquistato con il proprio brand. Oltre alla possibilità di inserire i propri loghi serigrafati o incisi, il nero non è l’unico colore disponibile per questi flight case made in Italy.

 

Inutile dire quale sia il colore scelto dalla Wave&Co: “il blu Wave”, ormai noto e facilmente riconoscibile.

 

La Wave&co quindi sceglie di avviare una collaborazione esclusiva con La Erre perché crede nella qualità, nella funzionalità che possa garantire ai propri clienti massima comodità per i trasporti e sicurezza per i prodotti acquistati.

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?