Italiano

La potenza di fuoco delle forniture Wave&Co per la nuova stagionalità

Le forniture Wave&Co sono da sempre programmate in modo da non deludere le attese dei nostri clienti. Questo nostro impegno è al centro della nostra attività quotidiana, e per questo, adattandoci alle nuove esigenze del mercato, siamo pronti ad affrontare le sfide rappresentate dal periodo post-pandemico. Infatti, in base all’esperienza degli ultimi anni, caratterizzati dalla presenza di restrizioni, stop alle attività e riaperture veloci nei periodi estivi a basso contagio, abbiamo programmato al meglio la disponibilità dei prodotti in magazzino.

 

 

La nuova stagionalità della domanda di tecnologia LED

Siamo davanti ad una nuova stagionalità della domanda di schermi LED, specialmente per quanto riguarda il settore eventi. Infatti, questo settore che prima operava durante tutto l’arco dell’anno, adesso incentra le attività in alcuni frenetici mesi. In tempi post-covid è il periodo marzo-ottobre quello in cui si svolgono eventi indoor e outdoor, portando alla conseguente concentrazione della domanda di tecnologia LED.

 

La primavera e la bella stagione in generale portano con sé minori contagi, minori restrizioni (quest’anno è preventivabile persino una rimozione dello stato di emergenza), e una ripresa intensa di attività fieristiche ed eventi prima svolti durante i mesi invernali.

 

Per questo, le forniture Wave&Co sono programmate in base a questa nuova stagionalità della domanda, calcolando la disponibilità di tutti i prodotti da noi offerti e organizzando il flusso di lavoro per essere a fianco dei nostri clienti nei frenetici mesi di “alta stagione”.

 

 

Forniture Wave&Co per i periodi di picco

Per fronteggiare questo nuovo trend della domanda di tecnologia LED, mettiamo a disposizione tutta la nostra potenza di fuoco a livello di forniture.

Come affrontiamo questa sfida?

Innanzitutto, lavoriamo sul rifornimento del nostro nuovo magazzino, che è sempre attivo durante tutto l’arco dell’anno. Ci occupiamo di avere costantemente una grande disponibilità per tutta la gamma di prodotti, con continui arrivi e rifornimenti. Un esempio della nostra programmazione di magazzino è rappresentato dall’arrivo di 600 mq di ledwall, disponibili da marzo 2022.

 

Dagli schermi outdoor agli schermi indoor, dagli schermi LED dai passi molto fini sino agli altri prodotti della nostra gamma, il nostro obiettivo è quello di disporre di soluzioni ideali per ogni attività che necessiti il supporto della tecnologia LED.

 

Che prodotti puoi trovare da Wave&Co?

Wave&Co ha disponibilità di magazzino per una moltitudine di prodotti volti ad attività di digital signage (segnaletica digitale) in ambito retail e non solo. Offriamo tecnologia LED anche per attività inerenti alla sicurezza e a all’advertising in tutte le sue forme.

Ecco tutte le tipologie di schermo LED che abbiamo a disposizione per il tuo evento, il tuo negozio o la tua azienda:

  • Ledwall per ogni tipo di ambiente, con varie forme e contenuti
  • Maxischermi LED
  • Totem LED indoor e outdoor
  • Schermi LED per interni, esterni e conference
  • Display LED modulari e non modulari, supportati da varie tecnologie LED
  • Pannelli LED
  • LED truck
  • LED bordocampo personalizzabili e modulari per manifestazioni sportive
  • Centraline (Aoto e Colorlight di Wave&Co)
  • Accessori (flight case, flying bar e hanging bar).

 

I nostri clienti abituali (fra i quali molti service e installatori) e i nuovi clienti, possono contare anche quest’anno sul nostro supporto. Un supporto sempre più presente e strutturato davanti all’esplosione di richieste tipiche della nuova “alta stagione” del settore eventi.

Trattiamo ogni tecnologia ledwall e schermi LED per coprire ogni campo d’impiego e con un occhio sempre volto al futuro e alle nuove funzionalità degli schermi LED.

 

Perché il nostro magazzino è sempre attivo?

Nonostante il blocco degli eventi e delle attività, tipico dei mesi invernali in questi anni di pandemia, manteniamo sempre attivo il cuore della nostra attività, ovvero il magazzino. Infatti, per affrontare la grande richiesta di tecnologia LED nei periodi primaverili ed estivi giochiamo d’anticipo durante l’inverno, aumentando le nostre scorte e introducendo alcune novità.

Ad esempio, grazie all’ampiezza della nostra nuova sede e del nostro nuovo magazzino a Trezzano Rosa (MI), abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti un servizio di deposito e custodia di schermi LED noleggiatiUna delle novità maggiori di quest’anno per Wave&Co.

 

Wave&Co c’è! Contattataci per programmare il tuo ordine

Dopo averti raccontato le novità riguardanti le forniture Wave&Co, il nostro consiglio è quello di non farsi cogliere impreparati davanti alla frenetica ripartenza post-covid. Con l’imminente aumento della richiesta di schermi LED, è infatti consigliabile programmare per tempo gli ordini dei prodotti a tecnologia LED.

Vogliamo accompagnarti nella ripartenza post-covid che vede la ripresa di concerti, fiere di settore ed eventi concentrata in pochi mesi.
Prenota in anticipo la tua fornitura di schermi LED, siamo sempre pronti e a disposizione per le esigenze di service, installatori e chiunque necessiti di acquisire e noleggiare tecnologia LED.

 

Desideri avere maggiori informazioni?
Contattaci tramite il contact form apposito

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?