Italiano

Bronze 3_9mm Superstudio

Nello scenario di Superstudio Più, la cosidetta “Cittadella dell’immagine”, un importante centro di moda, arte e design, l’installazione fissa di uno dei nostri esclusivi schermi led‌‌  3.9 outdoor, si fonde con le bianche facciate e le vetrate degli studi milanesi, rendendo lo spazio ancor più unico ed esclusivo.

 

Quale panorama migliore, se non questo, per presentare e presentarci in anteprima in Italia con il nostro BRONZE 3.9mm Outdoor. Una linea unica di schermi a led outdoor disponibili con passi dal 3.9mm al 5.9mm.

 

Tecnologia avanzata e altissime perfomance visive per uno schermo che mantiene allo stesso tempo tutte le caratteristiche e la versatilità di un ledwall outdoor completamente IP65.

 

Bronze 3.9mm è perfettamente visibile anche in situazioni diurne grazie all’ altissima luminosità dei performanti SMD 2122 White e ai 5500 nits di luminosità.

 

La serie è basata su un design elegante e innovativo, il cabinet è leggero e maneggevole scrupolosamente studiato per installazioni rental, così da rendere il montaggio e lo smontaggio rapido e agevole.

 

La struttura in alluminio pressofuso è resistente agli impatti e agli agenti atmosferici e garantisce un ottima planarità così da rendere Bronze lo schermo perfetto per installazioni fisse in esterno.

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?