Italiano

Wave&Co premiata miglior partner Dicolor

Il 2° corso di formazione dell’ anno 2018 su Gestione e Applicazione di schermi led è aperto a tutti coloro che desiderano approcciarsi al mondo del video o vogliono consolidare e approfondire le proprie conoscenze.

 

Il corso consisterà in 2 giornate di formazione teorica e pratica pensate per trasmettere conoscenze dettagliate sullo schermo led, la sua messa in funzione e gestione e la risoluzione di problematiche tecniche.

 

Il nostri docenti e technical specialists vi forniranno le conoscenze necessarie per diagnosticare rapidamente problemi tecnici nella gestione e vi forniranno le giuste competenze per poterli risolvere in modo efficace.

Dopo aver frequentato il corso, sarete in grado di mettere in funzione uno schermo led, avrete acquisito conoscenze approfondite sul sistema di gestione e sarete in grado di risolvere eventuali problemi tecnici.

 

Imparare ad utilizzare correttamente schermi led, nel modo più user-friendly e approfondito possibile, aiuterà non solo i tecnici video che ci lavoreranno ma anche i titolari di aziende o service che potranno ottenere il massimo dal prodotto.

Dopo aver completato il corso, i partecipanti avranno accesso al software gratuito per la gestione di schermi Led COLORLIGHT, sul proprio pc.

Stai cercando una soluzione #beyondimaginable?